Chi siamo

La nostra idea

Siamo nati per unire nella stessa realtà competenze di business, competenze IT, e capacità creative.
Vogliamo offrire un supporto a 360 gradi che vada dall’ideazione di strategie digitali fino alla realizzazione degli asset digitali necessari ad implementarle. 

Come lavoriamo

Ogni progetto viene curato a 360 gradi e comprende: l’ideazione di una strategia di lancio, la realizzazione della piattaforma digitale e il suo lancio sul mercato.

Strategia

Sviluppiamo strategie digitali efficaci basate su una solida analisi di mercato con particolare enfasi sul comportamento online di consumatori e competitor.

Sviluppo e programmazione

In seguito alla pianificazione strategica sviluppiamo e-commerce, applicazioni web, app mobile e siti web per aziende consolidate e startup. 

Implementazione e crescita

Sviluppiamo ogni nuovo progetto secondo una logica “lean” e in seguito alla redazione di un piano strategico e alla realizzazione delle piattaforme digitali gestiamo l’ingresso nel mercato dei nostri clienti e la crescita e sviluppo dei loro servizi e prodotti digitali.

Mission

Vogliamo diventare un punto di riferimento per l’innovazione in Italia e aiutare imprese e startup a sfruttare i grandi cambiamenti portati dall’era digitale.

Team

Strategia

Francesco G.

Laurea in Economia e Finanza all’Università Bocconi. Esperienze lavorative in investment banking (Credit Suisse, Deutsche Bank), consulenza strategica e startup. 

Strategia

Riccardo T.

Laurea in Economia Aziendale all’Università di Brescia. Esperienze lavorative in grandi imprese (A2A) e innovazione urbana (Smartcity | Comune di Brescia).

Strategia

Riccardo D.

Laurea in Management all’Università Cattolica e  master alla Pompeu Fabra di Barcellona. Esperienze lavorative in una software house e al Parma Calcio.

Strategia

Luca N.

Laurea in Computer Science alla Cà Foscari. Esperienze lavorative in diverse software house.

Strategia

Giulia G.

Laurea in International Management all’Università Bocconi. Esperienze lavorative in digital marketing (Dorchester Collection) e account manager per una grossa web agency italiana.

Strategia

Valentina B.

Laurea in Design della Comuniazione al Politecnico di Milano. Esperienze lavorative in diverse web agencies e nel dipartimento di marketng di Gucci.